Circolare N. 138: Forum nozioni elementari di pronto soccorso associazione “Citta’ che sale”

Giovedì 03/04/2014, presso il Polivalente Scolastico dI Monopoli, si terrà il Forum organizzato dall’Associazione “ Citta’ che sale”.

Prot.n. 1815/C42

Ai Signori Docenti, Ai Signori Genitori, Agli Alunni
dell’I.I.S.S. “L. Russo”
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Forum nozioni elementari di pronto soccorso  ASSOCIAZIONE “Citta’ che sale”

Si comunica, che Giovedì 03/04/2014, presso il Polivalente Scolastico dI Monopoli, si terrà il Forum organizzato dall’Associazione “ Citta’ che sale”, a cui parteciperanno gli alunni dell’IISS “ L. Russo”, con elaborati pittorici – poesie e performance coreografiche. Le classi sono le seguenti:

•  Liceo Artistico

3A,  3B,  3C,  4B,  5E,  3E ( Tutti gli alunni)

2 D Dinallo Perrini Colabello

• Liceo Musicale

1 M Lacandela

2 M Crovace Di Spirito Perrini Carone Frugis Cognata Nistrio Ritoli

• Ipsiam

4C,  3C,  4A (Tutti gli alunni)

Alle ore 08.30, tutti gli alunni e le classi indicate, si recheranno autonomamente presso l’Auditorium del Polivalente  e al termine raggiungeranno le proprie famiglie.

I docenti responsabili:

• Liceo Artistico e Musicale: Prof.sse Penta-Ricciardi-Licciulli-Abbrandini-Tartarello.
  • Ipsiam: Prof.sse Comes-Scarano

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Ing. Prof. Raffaele BUONSANTE)