Piano di intervento provinciale “La Buona Scuola”: campagna di ascolto e consultazione

Si comunica che lunedì 13 ottobre 2014, nell’ambito della campagna di ascolto e comunicazioni riguardanti LA BUONA SCUOLA, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bari organizza una conferenza di servizio

Si comunica che lunedì 13 ottobre 2014, nell’ambito della campagna di ascolto e comunicazioni riguardanti “LA BUONA SCUOLA”, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bari organizza una conferenza di servizio a cui sono invitati a partecipare un docente, un rappresentante del personale ATA, un rappresentante della Consulta provinciale degli studenti o del Consiglio d’Istituto ed un rappresentante dei genitori.
Per maggiori informazioni le SS.LL. potranno collegarsi direttamente al sito dell’UST, al link

Prof. Ing. Raffaele Buonsante