Lettera di incarico individuale Collaudatore A.T. Nicola LEPORE – Progetto: “La scuola che vorrei”.

Monopoli, data del protocollo

All’A.T. Nicola LEPORE
All’Albo on Line
Al Sito –Sezione Progetti PNRR

OGGETTO: Lettera di incarico individuale Collaudatore A.T. Nicola LEPORE

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2; Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi”.

Codice progetto: M4C1I3.2-2022- 961-P-25399
Titolo del Progetto: “La scuola che vorrei”
C.U.P. : B64D22005150006

Per ulteriori informazioni, consultare l’allegato alla presente che esplica nel dettaglio quanto in oggetto.

Dati Allegato: Prot. 0002803/U del 19/03/2024 11:00