Migrazione straordinaria dei dati del Registro Elettronico Axios su Cloud

Si comunica che, a causa delle migrazione straordinaria dei dati del Registro Elettronico Axios su Cloud, nella giornata del 4 Marzo e per le successive 24/48 ore, salvo imprevisti, il personale di segreteria ed i docenti non potranno assolutamente lavorare con i programmi Axios, compreso il Registro Elettronico

All’utenza tutta

Gentile UTENTE,

si comunica che, a causa delle migrazione straordinaria dei dati del Registro Elettronico Axios su Cloud, nella giornata del 4 Marzo e per le successive 24/48 ore, salvo imprevisti, il personale di segreteria ed i docenti non potranno assolutamente lavorare con i programmi Axios, compreso il Registro Elettronico.
Al termine della migrazione l’Istituto riceverà una mail con i nuovi link di accesso al registro elettronico per i docenti e per le famiglie da sostituire sul sito della scuola e  ovunque siano indicati.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante