Monopoli, il Baskin va a scuola – Sud Est online del 29 gennaio 2024

Sabato 3 febbraio, con inizio alle ore 10 e 30, nella Palestra dell’Istituto “Luigi Russo” di Monopoli si giocherà un incontro amichevole di Baskin tra due rappresentative di atleti della Scuola Basket Delfini di Monopoli.

Sabato 3 febbraio, con inizio alle ore 10 e 30, nella Palestra dell’Istituto “Luigi Russo” di Monopoli, con ingresso per il pubblico da via La Pira, si giocherà un incontro amichevole di Baskin tra due rappresentative di atleti della Scuola Basket Delfini di Monopoli.

L’iniziativa di presentare il Baskin presso l’Istituto “Luigi Russo” di Monopoli è un passo significativo verso la promozione dell’inclusione attraverso lo sport. La partita amichevole tra le rappresentative di atleti della Scuola Basket Delfini offre un’opportunità unica per far conoscere agli studenti e al pubblico in generale le regole e il fascino di questo sport inclusivo.

Per l’articolo completo:

Sud Est online | 29 gen ’24