Navigazione veloce

Nuovo modello di relazione disciplinare finale

Nuovo modello di relazione disciplinare finale

In allegato è riportato il nuovo modello di relazione disciplinare finale che risponde alla necessità di rimodulare la programmazione e consente la stesura dei PAI e dei PIA. Rispetto al modello precedente è stato introdotto il paragrafo 7a. UNITA’ DI APPRENDIMENTO NON SVOLTE O SVOLTE SOLO IN PARTE CHE SI RITIENE DI DOVER INSERIRE NEL PIA AL FINE DI INTEGRARE LA PROGETTAZIONE DIDATTICA DELL’A.S.2020/21 .    

Si invitano i docenti a fare attenzione ad eliminare le parti scritte in rosso, a togliere le evidenze in giallo e a completare laddove vi sono i puntini.

Le relazioni finali disciplinari dovranno essere inviate ai Coordinatori di classe prima dello Scrutinio finale e i rispettivi file dovranno essere nominati nel seguente modo: “RELAZIONE DISC FIN MATERIA classe LA/LM/IPMAT/IP-SSAS-SSS 2019-20” (esempi: RELAZIONE DISC FIN MATEMATICA 1A IP-MAT 2019-20)

Per i  programmi svolti, condivisi con la classe durante una delle ultime lezioni, dovranno essere caricate in Materiale didattico del Registro Elettronico e nella GOOGLE CLASSROOM, se utilizzata durante la DAD, utilizzando lo STREAM e inviata tramite posta interna AXIOS al prof. G. Fanizzi e alla Sig.ra della Segreteria didattica G. Ferretti. I file dovranno essere nominati nel seguente modo: “PROGRAMMA MATERIA classe LA/LM/IPMAT/IP-SSAS-SSS 2019-20” (esempi: PROGRAMMA MATEMATICA 1A IP-MAT 2019-20).

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content