Premiazione del Contest Fotografico Nazionale e del Calendario 2024 del Canile di Monopoli – 06 dicembre 2023

Al sito web della scuola
A tutto il personale
A tutti gli studenti
Alle loro famiglie

Oggetto: Premiazione del Contest Fotografico Nazionale e del Calendario 2024 del Canile di Monopoli

Il prossimo mercoledì 6 dicembre alle ore 17,00 presso la Biblioteca civica Rendella di Monopoli avverrà la Premiazione dei vincitori del CONTEST FOTOGRAFICO “COSÌ COME A CASA… – IL MIO AMICO A 4 ZAMPE” 2023 e la presentazione de “IL MONDO DI CARLOS”, il Calendario 2024 del Canile di Monopoli.

I Premi che verranno assegnati ai vincitori delle categorie a concorso avranno quest’anno un’inattesa sorpresa: un’opera progettata e realizzata dai giovani studenti del Liceo Artistico L. Russo di Monopoli che sotto la guida del Prof. Grassi hanno dato vita a quello che sarà il simbolo di questo e dei nostri prossimi Contest: il Carlos.

Maggiori informazioni sono riportate in allegato.