Ai candidati alla frequenza del primo anno del Liceo Musicale

Ai genitori/tutori dei candidati

Oggetto: Prova di ammissione alla frequenza del Liceo Musicale per i nuovi iscritti a.s. 2021/22

Con riferimento all’oggetto, al Bando e a quanto già comunicato con pubblicazione in data 22 dicembre 2020 sul sito della scuola, lunedì 8 e martedì 9 febbraio 2021 si terranno le prove di ammissione alla frequenza del Liceo Musicale per i nuovi iscritti per l’a.s. 2021/22, secondo il programma di massima riportato in allegato.

Le prove si svolgeranno presso l’aula di musica d’insieme del Liceo Musicale in via Procaccia. Gli studenti dovranno portare il proprio strumento scelto quale principale, qualora trasportabile, oltre agli spartiti necessari, in duplice copia. I genitori/tutori, almeno uno, che accompagnano lo studente dovranno sottoscrivere, prima della prova, il modulo di consenso informato allegato al Bando.

Eventuali altri candidati non inseriti in elenco, svolgeranno la prova di ammissione in coda ai candidati suddetti.

Raffaele Buonsante