Riconoscimento del Comune agli studenti del “Russo” – MonopoliPress del 16 dicembre 2023

Lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 9,00 a Palazzo di Città il Sindaco Angelo Annese e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Perricci riceveranno gli studenti del Liceo Artistico “Luigi Russo” di Monopoli.

Lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 9,00 a Palazzo di Città il Sindaco Angelo Annese e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Perricci riceveranno gli studenti del Liceo Artistico “Luigi Russo” di Monopoli diretto dal prof. Adolfo Marciano che hanno partecipato alla Biennale di Venezia al concorso “New Design” rivolto agli studenti del degli ultimi tre anni dei Licei Artistici d’Italia.

Sono stati due i progetti presentati dal Liceo Artistico di Monopoli supportati dal prof. Andrea Pagliarulo. Il progetto “Libertà Sospesa”, opera della studentessa Flavia Dilauro, si è aggiudicato il secondo premio. L’altro progetto presentato è stato “Vento: Rotore…Azione” dell’alunna Marina Gonnella.

MonopoliPress del 16 dicembre 2023