Rilevazione delle presenze e dell’orario di lavoro tramite sistema automatizzato a badge – applicazione dell’art.5 del D.lgs. 30 Marzo 2001, n° 165 come modificato dall’art. 34 del D.lgs. 27 ottobre 2009, n° 150 – e soppressione registro cartaceo delle firme di presenza
Si comunica al personale ATA tutto che a partire da giovedì 30 novembre 2016 entrerà in vigore, in via sperimentale fino al 31/12/2016, il sistema automatizzato di rilevazione delle presenze e dell’orario di lavoro tramite badge.
Prot. n.7762
A Tutto Il Personale ATA
Alle RSU di Istituto
Oggetto: Rilevazione delle presenze e dell’orario di lavoro tramite sistema automatizzato a badge – applicazione dell’art.5 del D.lgs. 30 Marzo 2001, n° 165 come modificato dall’art. 34 del D.lgs. 27 ottobre 2009, n° 150 – e soppressione registro cartaceo delle firme di presenza.
Si comunica al personale ATA tutto che a partire da giovedì 30 novembre 2016 entrerà in vigore, in via sperimentale fino al 31/12/2016, il sistema automatizzato di rilevazione delle presenze e dell’orario di lavoro tramite badge. Successivamente, previa verifica della sperimentazione, dal 01/01/2017 il sistema entrerà in vigore in via definitiva ed esclusiva, con conseguente soppressione del registro delle firme di presenza.
Nel rinviare, per i dettagli normativi e di utilizzo del badge, alla lettura del relativo Regolamento, si riportano in allegato i punti salienti del suddetto Regolamento (artt. da 1 a 7) e la tabella dei codici da utilizzare per la registrazione delle presenze per attività diverse dall’insegnamento.