Archivio Albo sindacale Dicembre 2014

9 Dic 14 - Circolare N. 77: Assemblea sindacale per i corsi serali

L’organizzazione sindacale FlcCGIL ha convocato per mercoledì 10 dicembre 2014 – dalle ore 17.00 alle ore 20.00, un’assemblea sindacale provinciale riservata al personale della scuola lavora nei CPIA e nei corsi serali, presso il Liceo Salvemini di Bari.

5 Dic 14 - Circolare N. 76: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

In occasione dell’assemblea sindacale della FlcCGIL si riporta l’orario d’uscita delle classi. Gli alunni sono tenuti a prendere nota ed avvisare le proprie famiglie.

4 Dic 14 - Circolare N. 71: Sciopero generale del 12 dicembre 2014

Si comunica che alcune organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero nazionale generale per l’intera giornata di venerdì 12 dicembre p.v. che potrebbe, pertanto, coinvolgere anche il personale della scuola, oltre i gestori dei servizi di trasporto.

3 Dic 14 - Circolare N. 66: Assemblea sindacale FlcCGIL – Corso serale

L’organizzazione sindacale FlcCGIL ha convocato per mercoledì 10 dicembre ’14 dalle ore 17,00 alle ore 20,00, un’assemblea sindacale riservata a tutto il personale della scuola che lavora nei CPIA e nei corsi serali, presso il Liceo Salvemini di Bari.

3 Dic 14 - Circolare N. 65: Assemblea sindacale FlcCGIL

L’organizzazione sindacale FlcCGIL ha convocato per martedì 9 dicembre ’14 dalle ore 11,15 alle ore 13,15, un’assemblea sindacale riservata a tutto il personale della scuola, presso la l’Aula Magna della sede IPSIAM di Monopoli.