Archivio Personale ATA Dicembre 2015

18 Dic 15 - Circolare N. 91: Assemblea studentesca d’Istituto

Si comunica che martedì 22 dicembre 2015 si svolgerà l’Assemblea d’istituto di tutti gli studenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” così come da richiesta degli stessi.

10 Dic 15 - Circolare N. 83: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2015

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, per i colloqui dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di questo Istituto con i rispettivi docenti, si terranno nei giorni 17 e 18 c.m.

10 Dic 15 - Circolare N. 82: Sospensione attività didattica per la Festa Patronale del 16 dicembre 2015

Come da il calendario scolastico, approvato dagli Organi Collegiali dell’Istituto, per tutte le scuole di competenza di questo Istituto le lezioni saranno sospese in occasione della ricorrenza del Santo Patrono – Maria SS.ma della Madia – mercoledì 16 dicembre 2015

2 Dic 15 - Circolare N. 76: Sospensione attività didattica per festività dell’Immacolata

Come previsto dal calendario scolastico regionale, in occasione della ricorrenza dell’Immacolata nei giorni di lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2015 tutte le attività didattiche (diurno e serale) sono sospese.