Archivio Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (Ex Alternanza scuola-lavoro) Novembre 2021

26 Nov 21 - Circolare N. 143: Laboratorio di politiche attive del lavoro

Gli alunni delle classi 5A e 5B dell’Istituto professionale con indirizzo di Manutenzione e Assistenza Tecnica parteciperanno ai laboratori di politiche attive del lavoro nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO).

16 Nov 21 - Circolare N.125: convocazione gruppo di lavoro (online)

I docenti individuati coordinatori e tutor nei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) durante i Consigli di classe nel mese di ottobre e coloro che sono stati confermati rispetto agli anni passati, sono invitati ad un incontro organizzativo che si terrà online su piattaforma Google Meet venerdì 17 novembre 2021 alle ore 16:30.