Archivio La scuola che vorrei anno 2024

19 Mar 24 - Lettera di incarico individuale Collaudatore A.T. Nicola LEPORE – Progetto: “La scuola che vorrei”

Lettera di incarico individuale Collaudatore A.T. Nicola LEPORE – Progetto: “La scuola che vorrei”.

19 Mar 24 - Lettera di incarico individuale Collaudatore A.T. Giovanni MORGA – Progetto: “La scuola che vorrei”

Lettera di incarico individuale Collaudatore A.T. Giovanni MORGA – Progetto: “La scuola che vorrei”.

19 Mar 24 - Lettera di incarico individuale Collaudatore prof. Francesco QUERCIA – Progetto: “La scuola che vorrei”

Lettera di incarico individuale Collaudatore prof. Francesco QUERCIA – Progetto: “La scuola che vorrei”.

18 Mar 24 - Decreto Pubblicazione graduatoria definitiva Collaudatori – Progetto: “La scuola che vorrei”

Decreto Pubblicazione graduatoria definitiva Collaudatori – Progetto: “La scuola che vorrei”.

20 Feb 24 - Decreto Pubblicazione graduatoria provvisoria Collaudatori – Progetto: “La scuola che vorrei”

Decreto Pubblicazione graduatoria provvisoria Collaudatori – Progetto: “La scuola che vorrei”.

14 Feb 24 - Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali ruolo di Collaudatori – Progetto: “La scuola che vorrei”

Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali ruolo di Collaudatori.

22 Gen 24 - Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di incarichi individuali per la figura di Collaudatore per il Progetto: “La scuola che vorrei”

Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di incarichi individuali per la figura di Collaudatore.

22 Gen 24 - Decreto per l’avvio di una procedura di selezione personale interno per il conferimento di incarichi di Collaudatore per il Progetto: “La scuola che vorrei”

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione personale interno per il conferimento di incarichi di Collaudatore.