Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di incarichi individuali per la figura di Collaudatore per il Progetto: “La scuola che vorrei”

Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di incarichi individuali per la figura di Collaudatore.

Monopoli, data del protocollo
Al personale Docente e ATA I.I.S.S. “Luigi Russo”
All’Albo on Line
Alla sezione Amministrazione Trasparente
Al Sito – sezione Progetti PNRR

OGGETTO: AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI DI COLLAUDATORE

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2; Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi”.

Codice progetto: M4C1I3.2-2022- 961-P-25399
Titolo del Progetto: “La scuola che vorrei”
C.U.P. : B64D22005150006

Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati alla presente che esplicano nel dettaglio quanto in oggetto.

Dati Allegato: Prot. 0000597/U del 22/01/2024 14:01