Navigazione veloce

Circolare N. 121: Partecipazione alla cerimonia di presentazione dei prodotti digitali relativi al progetto “CLILLAKE”

Si comunica che mercoledì 20 dicembre p.v. alle ore 9:30 alcuni alunni, riportati nell’elenco allegato, delle classi 4B, 5B e 5D parteciperanno presso la Biblioteca dell’Archivio Diocesano di Conversano all’evento conclusivo di presentazione dei prodotti digitali realizzati nell’ambito del progetto in oggetto.

Ai Docenti delle classi 4B, 5B e 5D

Agli alunni  delle classi 4B, 5B e 5D

e alle loro famiglie

e p.c. Alle proff.sse Costantino e Comes 

Oggetto: Partecipazione alla cerimonia di presentazione dei prodotti digitali relativi al progetto “CLILLAKE”

Si comunica che mercoledì 20 dicembre p.v. alle ore 9:30 alcuni alunni, riportati nell’elenco allegato, delle classi 4B, 5B e 5D parteciperanno presso la Biblioteca dell’Archivio Diocesano di Conversano all’evento conclusivo di presentazione dei prodotti digitali realizzati nell’ambito del progetto in oggetto. Alla manifestazione parteciperanno gli alunni, i docenti e i Dirigenti delle altre 5 scuole del territorio, gli Istituti Tecnici “V.S. Longo” di Monopoli, il Polo Liceale “G. Galilei” di Monopoli, l’I.T.I.S. “Dell’Erba” di Castellana Grotte e l’IISS “Alpi-Montale” di Rutigliano, con cui la nostra scuola ha realizzato questo progetto. 

Gli alunni partiranno da via Beccaria con l’autobus predisposto per l’evento alle ore 8:45. Il rientro è previsto con le stesse modalità per le 11:30. 

Gli studenti sono invitati a consegnare entro il 19 Dicembre p.v le autorizzazioni per l’uscita didattica alla docente referente prof.ssa Detomaso, che li accompagnerà nell’uscita.

Classe 4B Giacomo Sforza
Classe 5B Innocente Carmela, Palmisano Mirea, Saponaro Micol, Sardella Noemi
Classe 5D Cavaliere Aurora, Fumarola Valerio, Latrofa Carlo, Mangini Teresiana, Marasciulo Antonio, Pagano Vivian, Pertoldi Francesca Andrea, Potenza Clarissa

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content