Circolare N. 340: prosecuzione attività ASL per la classe 3M del liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore SGA

proff. Comes, Campinopoli

Oggetto: prosecuzione attività ASL per la classe 3M del liceo Musicale

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che il giorno mercoledì 9 maggio 2018 gli alunni Centomani Alessia, Netti Nicla, Pisani Gabriele e Scialpi Giulio della classe 3M del Liceo Musicale, saranno impegnati in attività di alternanza scuola lavoro assieme agli alunni e docenti dell’Istituto Comprensivo “V. Dieta – V. Sofo” di Monopoli, nell’ambito della XXIX Rassegna Musicale Nazionale SMIM “JONIO IN MUSICA” (Taranto e dintorni 7-12 maggio 2018). Il programma della giornata sarà il seguente:

• ore 13,45 raduno dei partecipanti dinanzi all’ingresso della Scuola Media “V. Sofo”;
  • ore 14,00 partenza;
  • ore 15,30 arrivo a Taranto e Ingresso all’Auditorium “Tarentum”;
  • ore 16,00 esibizione;
  • ore 17,30 circa partenza da Taranto;
  • ore 19,00 circa arrivo a Monopoli presso la Scuola Media “V. Sofo”

I partecipanti si recheranno autonomamente presso la Scuola Media “V. Sofo” di Monopoli in via Dieta di Monopoli n° 2, pertanto si autorizzano gli alunni ad uscire alle ore 13:00.

Al termine delle attività i ragazzi raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata al prof. Quercia entro l’8 maggio p.v..

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO