Archivio Genitori Settembre 2013

23 Set 13 - Circolare N. 17: Incontro in-formativo riguardante problematiche relative ai DSA

Venerdì 27 settembre 2013 alle ore 16.00, nell’auditorium del plesso di via Beccaria, l’AGIAD terrà un incontro in-formativo sul tema dei Disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) rivolto a tutti i docenti dell’istituto.

20 Set 13 - Circolare N. 16: Orario completo delle attività – Permessi permanenti di entrata/uscita

Orario completo delle attività – Permessi permanenti di entrata/uscita

17 Set 13 - Circolare N. 12: Divieto assoluto di fumo

Tutela della salute nelle scuole: il decreto Legge 12/09/2013, n. 104 – all’art. 4 riporta il divieto assoluto di fumo nelle scuole con estensione dello stesso agli spazi esterni di pertinenza.

16 Set 13 - Circolare N. 11: Assemblea sindacale

La RSU d’Istituto ha convocato per giovedì 19 settembre 2013 dalle ore 11:15 alle ore 13:15, un’assemblea sindacale riservata a tutto il personale docente della scuola, presso l’Aula Magna della sede IPSIAM.

16 Set 13 - Circolare N. 10: Attività di comunicazione tra articolazioni del MIUR, i cittadini, le Istituzioni scolastiche e le altre Pubbliche Amministrazioni – Dematerializzazione degli atti.

Normativa vigente e indicazioni fornite dal MIUR in merito alla semplificazione dell’azione amministrativa, alla gestione documentale informatizzata ed alla conseguente dematerializzazione degli atti richiedono la condivisione degli obiettivi di efficienza, efficacia ed economicità nelle attività di comunicazione tra la scuola ed il cittadino.

12 Set 13 - Circolare N. 7: Attività di accoglienza di tutte le classi Prime d’Istituto

Attività di accoglienza di tutte le classi Prime d’Istituto

11 Set 13 - Circolare N. 6: Attività di accoglienza classi Prime del Liceo

Attività di accoglienza classi Prime del Liceo