Archivio Genitori Gennaio 2015

31 Gen 15 - Circolare N. 103: Risultati degli scrutini del 1° quadrimestre. Consegna schede di valutazione e indicazioni per il recupero dei debiti.

Venerdì 13 febbraio 2015, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, i coordinatori di classe saranno a disposizione, presso la sede dove sono ubicate le rispettive classi, per la consegna delle schede di valutazione relative al 1° quadrimestre e della lettera con le indicazioni per il recupero dei debiti del 1° quadrimestre.

31 Gen 15 - Circolare N. 102: Attività e impegni relativi alla rappresentazione di BRUNDIBAR

Si riportano di seguito gli impegni della scuola e degli studenti interessati relativi alle prossime rappresentazioni dell’opera musicale “BRINDIBAR … e altre storie”

28 Gen 15 - Circolare N. 100: Progetto Teatro 2015

Si comunica che sabato, 31 gennaio, presso il Teatro sociale di Fasano, sarà rappresentata, dalla compagnia teatrale “Allegra brigata”, la pièce teatrale di Neil Simon “La strana coppia”.

19 Gen 15 - Circolare N. 95: Assemblea studentesca d’Istituto

Si comunica che presso la Palestra dell’IPSIAM, in via Procaccia 111, venerdì 23 gennaio 2015 a partire dalle ore 8.15, si svolgerà l’Assemblea di tutti gli Studenti dell’I.I.S.S.

14 Gen 15 - Programma viaggio d’istruzione PARIGI. Classi interessate: quarte-quinte

Si comunica agli alunni e per loro tramite ai genitori, il programma di partecipazione al viaggio d’istruzione a Parigi