Archivio Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (Ex Alternanza scuola-lavoro) Settembre 2017

16 Set 17 - Circolare N. 16: Monitoraggio delle attività di Alternanza Scuola Lavoro e inserimento dati in piattaforma.

Si comunica che il giorno giovedì 21 settembre 2017, alle ore 15.00 presso la sede di Via Procaccia, tutti i docenti che a partire dall’anno scolastico 2015/16 sono stati impegnati come Tutor nei vari corsi di Alternanza Scuola Lavoro sono convocati presso il plesso di Via Procaccia per incontrare il prof. Rodolfo Raimondi che illustrerà le modalità per l’inserimento dei dati nella piattaforma cloud collegata al registro elettronico.

7 Set 17 - Circolare N. 6: Coordinamento generale delle attività di Alternanza scuola lavoro a.s. 2017/18

Coordinamento generale delle attività di Alternanza scuola lavoro a.s. 2017/18

1 Set 17 - Circolare N. 5: Alternanza scuola lavoro delle classi V a.s. 2017/18 — Istituto Professionale

Si comunica che le classi quinte dell’Istituto Professionale saranno impegnate nello stage aziendale della terza annualità (96 ore) da lunedì 11 settembre a martedì 26 settembre p.v.