Archivio PON Aprile 2018

17 Apr 18 - Circolare N. 308: Avvio progetto PON “JAZZ…E NON SOLO”

Si comunica agli alunni interessati e alle loro famiglie che venerdì 20 aprile p.v. dalle 14:00 alle 17:00 prenderà avvio il progetto PON “Jazz… e non solo”, presso il plesso di via Procaccia.

17 Apr 18 - Circolare N. 307: Avvio Progetto PON “SPORTIVAMARE”

Si comunica agli alunni interessati e alle loro famiglie che martedì 24 aprile p.v. prenderà avvio il progetto PON “SPORTIVAMARE” dalle 14,00 alle 17.00, presso la piscina comunale di Monopoli gestita dall’ICOS SPORTING CLUB s.r.l di Lecce.

16 Apr 18 - Circolare N. 302: Attuazione del percorso di Alternanza scuola-lavoro inerente al modulo “Organizzatore di eventi artistici e culturali”, rivolto alla classe articolata 3D del Liceo Artistico