Archivio Comunicati Stampa Novembre 2019

27 Nov 19 - Comunicato Stampa N. 307: educare ai sentimenti e prevenire la violenza

Comunicato Stampa N. 307: educare ai sentimenti e prevenire la violenzaducare ai sentimenti e prevenire la violenza

27 Nov 19 - Comunicato Stampa N. 306: ESSERE DUE ovvero l’esperienza del doppio. La prolusione

ESSERE DUE ovvero l’esperienza del doppio. La prolusione

27 Nov 19 - Comunicato Stampa N. 305: bullismo e cyberbullismo. mai abbassare la guardia

Bullismo e cyberbullismo. mai abbassare la guardia

15 Nov 19 - Comunicato Stampa N. 304: PROSPERO FEST: un’occasione formativa anche per gli studenti del “Luigi Russo”

PROSPERO FEST: un’occasione formativa anche per gli studenti del “Luigi Russo”

14 Nov 19 - Comunicato Stampa N. 303: ESSERE DUE ovvero l’esperienza del doppio simposi di arte, letteratura, musica, psicologia e filosofia dell’IISS “Luigi Russo”

Essere due ovvero l’esperienza del doppio simposi di arte, letteratura, musica, psicologia e filosofia dell’IISS “Luigi Russo”