Archivio PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) Gennaio 2024

24 Gen 24 - Avviso per la individuazione di personale ATA per lo svolgimento di attività di supporto – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

Avviso per la individuazione di personale ATA per lo svolgimento di attività di supporto inerenti la realizzazione del Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”.

24 Gen 24 - Decreto di pubblicazione graduatorie definitive esperti – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

Decreto di pubblicazione graduatorie definitive esperti per la realizzazione del Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

22 Gen 24 - Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di incarichi individuali per la figura di Collaudatore per il Progetto: “La scuola che vorrei”

Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di incarichi individuali per la figura di Collaudatore.

22 Gen 24 - Decreto per l’avvio di una procedura di selezione personale interno per il conferimento di incarichi di Collaudatore per il Progetto: “La scuola che vorrei”

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione personale interno per il conferimento di incarichi di Collaudatore.

19 Gen 24 - Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per la figura di Collaudatore per il Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per la figura di Collaudatore.

19 Gen 24 - Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto attività di Collaudo per il Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto attività di Collaudo.

16 Gen 24 - Decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie per il conferimento di incarichi individuali – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

Decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie per il conferimento di incarichi individuali per la realizzazione del Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”.

11 Gen 24 - Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali per la realizzazione del Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”.