Archivio PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) Febbraio 2024

26 Feb 24 - Lettera di incarico individuale Collaudatore prof. MERENDA NICOLA – Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Lettera di incarico individuale Collaudatore prof. MERENDA NICOLA.

26 Feb 24 - Lettera di incarico individuale Collaudatore prof. FANTASIA PASQUALE – Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Lettera di incarico individuale Collaudatore prof. FANTASIA PASQUALE.

24 Feb 24 - Decreto Pubblicazione graduatoria definitiva Collaudatori – Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Decreto Pubblicazione graduatoria definitiva Collaudatori.

20 Feb 24 - Decreto Pubblicazione graduatoria provvisoria Collaudatori – Progetto: “La scuola che vorrei”

Decreto Pubblicazione graduatoria provvisoria Collaudatori – Progetto: “La scuola che vorrei”.

19 Feb 24 - Decreto Pubblicazione graduatoria Collaudatori – Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Decreto Pubblicazione graduatoria Collaudatori

14 Feb 24 - Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali ruolo di Collaudatori – Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali ruolo di Collaudatori.

14 Feb 24 - Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali ruolo di Collaudatori – Progetto: “La scuola che vorrei”

2 Feb 24 - Lettera di incarico individuale per supporto amministrativo e organizzativo – A.A. Ferretti Giuseppina – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

Lettera di incarico individuale per supporto amministrativo e organizzativo – A.A. Ferretti Giuseppina – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”.

2 Feb 24 - Lettera di incarico individuale per supporto amministrativo e organizzativo – A.A. Comes Patrizia – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

Lettera di incarico individuale per supporto amministrativo e organizzativo – A.A. Comes Patrizia – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”.

2 Feb 24 - Decreto per il conferimento di incarichi individuali di Esperti appartenenti ai primi tre percorsi del PNRR dispersione – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

Decreto per il conferimento di incarichi individuali di Esperti appartenenti ai primi tre percorsi del PNRR dispersione – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”.