Archivio Comunicati Stampa Maggio 2016

23 Mag 16 - Comunicato Stampa N. 138: per gli studenti dell’IISS “Luigi Russo” il sogno di Schakespeare di una notte di mezza estate

La commedia portata in scena venerdì 20 maggio anche per gli studenti dell’IISS “Luigi Russo” (Liceo Artistico, Liceo Musicale e IPSIAM), ha lasciato i giovani spettatori affascinati per l’originale e intricata trama, per la capacità interpretativa degli attori, per la coinvolgente scenografia.

23 Mag 16 - Comunicato Stampa N. 137: Paolo e Francesca, il canto della contraddizione

Con l’incontro del 23 maggio è giunto a compimento il ciclo di appuntamenti organizzati interscolasticamente dall’IISS “Luigi Russo” e dall’IISS “Galileo Galilei”, con il patrocinio del Comune di Monopoli, in occasioni del 750° anniversario della nascita di Dante.

20 Mag 16 - Comunicato stampa N. 136: rassegna gruppi da camera al Liceo Musicale “Luigi Russo”

Rassegna gruppi da camera al Liceo Musicale “Luigi Russo”

20 Mag 16 - Comunicato stampa N. 135: il Liceo Artistico e Musicale “Luigi Russo” premiato alla “Biennale delle memorie”

Il Liceo Artistico e Musicale “Luigi Russo” premiato alla “Biennale delle memorie”

20 Mag 16 - Comunicato stampa N. 134: per gli studenti dell’IPSIAM corsi di bagnino di salvataggio e sommozzatore

Per gli studenti dell’IPSIAM corsi di bagnino di salvataggio e sommozzatore

5 Mag 16 - Comunicato stampa N. 133: “Guitar Day 2016” al Liceo Musicale Luigi Russo

Giovedì 5 Maggio a partire dalle ore 14.00 presso la sede del Liceo Musicale- IISS “Luigi Russo” di via Beccaria a Monopoli, si è svolta la manifestazione “Guitar Day 2016”, organizzata dalle classi di chitarra del Liceo Musicale “Luigi Russo”.