Archivio Personale ATA Gennaio 2024

27 Gen 24 - Circolare N. 231: assemblea studentesca d’Istituto: Liceo artistico – martedì 30 gennaio 2024

Assemblea studentesca d’Istituto: Liceo artistico – martedì 30 gennaio 2024.

27 Gen 24 - [FENSIR – informa] CERTIFICATO INTERNAZIONALE DI ALFABETIZZAZIONE DIGITALE

Per ulteriori informazioni, consultare l’allegato alla presente che esplica nel dettaglio quanto in oggetto. Allegati FENSIR_INFORMA_PERSONALE_ATA__GENNAIO_2024 (2 MB) – 11 CLICK

27 Gen 24 - Circolare N. 229: indizione Assemblea sindacale in streaming del personale docente e ATA – giovedì 01 febbraio 2024

Indizione Assemblea sindacale in streaming del personale docente e ATA – giovedì 01 febbraio 2024.

25 Gen 24 - [UIL Scuola RUA – BARI-BAT] Convocazione Assemblee Sindacali Comunali personale docente, educativo e ATA

Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati alla presente che esplicano nel dettaglio quanto in oggetto. Allegati CALENDARIO ASSEMBLEE SINDACALI COMUNALI_3 (402 kB) – 7 CLICK CONVOCAZIONE ASSEMBLEE SINDACALI COMUNALI (206 kB) – 10 CLICK

24 Gen 24 - Avviso per la individuazione di personale ATA per lo svolgimento di attività di supporto – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

Avviso per la individuazione di personale ATA per lo svolgimento di attività di supporto inerenti la realizzazione del Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”.

22 Gen 24 - Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di incarichi individuali per la figura di Collaudatore per il Progetto: “La scuola che vorrei”

Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di incarichi individuali per la figura di Collaudatore.

22 Gen 24 - Decreto per l’avvio di una procedura di selezione personale interno per il conferimento di incarichi di Collaudatore per il Progetto: “La scuola che vorrei”

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione personale interno per il conferimento di incarichi di Collaudatore.

19 Gen 24 - Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per la figura di Collaudatore per il Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Avviso di selezione rivolto al personale docente interno all’istituzione scolastica IISS “Luigi Russo” per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per la figura di Collaudatore.

19 Gen 24 - Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto attività di Collaudo per il Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto attività di Collaudo.

17 Gen 24 - Circolare N. 218: Assemblea studentesca d’Istituto del Liceo musicale e dell’Istituto professionale – venerdì 19 gennaio 2024

Assemblea studentesca d’Istituto del Liceo musicale e dell’Istituto professionale – venerdì 19 gennaio 2024.

16 Gen 24 - [Sindacato Nazionale FederATA] Il servizio militare deve valere 6 punti per gli ATA

[Sindacato Nazionale FederATA] Il servizio militare deve valere 6 punti per gli ATA.

11 Gen 24 - Avviso di vendita ai sensi dell’art. 34 del Regolamento del 28 agosto 2018, n. 129

Manifestazione di interesse da trasmettersi entro le ore 13.00 del giorno 30/01/2024.

9 Gen 24 - Circolare N. 216: divieto di accesso agli spazi di pertinenza della sede di via Procaccia 111

Divieto di accesso agli spazi di pertinenza della sede di via Procaccia 111.

4 Gen 24 - Circolare N. 214: convocazione scrutini primo quadrimestre – variazione calendario

Convocazione scrutini primo quadrimestre – variazione calendario.

2 Gen 24 - Circolare N. 209: convocazione scrutini primo quadrimestre a.s. 2023-2024

Convocazione scrutini primo quadrimestre a.s. 2023-2024.