Archivio Comunicati Stampa Novembre 2014

25 Nov 14 - Comunicato Stampa N. 43: una mattinata d’arte e storia

Martedì 25 novembre le classi I e II M del Liceo Musicale e III B e III D del Liceo Artistico hanno potuto visitare il fortino di Sant’Antonio, testimonianza dell’architettura difensiva della città di Bari, torre di avvistamento e baluardo contro le pericolose incursioni dal mare.

22 Nov 14 - Comunicato Stampa N. 42: il Liceo Artistico in visita al Palazzo dell’Acquedotto

Il 22 novembre gli studenti della V D dell’indirizzo “Architettura e Ambiente” hanno potuto visitare uno dei palazzi più belli e significativi dell’architettura del primo Novecento pugliese, il Palazzo dell’Acquedotto

19 Nov 14 - Comunicato Stampa N. 41: Gemellaggio Italia-Polonia: I parte

Progetto e-Twinning Italia-Polonia “Explora the music and Art of Poland and Italy”, che ha permesso a 18 alunni del 2° e 3° anno del Liceo musicale di Monopoli di arricchire la propria formazione scolastica confrontandosi con coetanei polacchi.