Archivio Comunicati Stampa Maggio 2014

29 Mag 14 - Comunicato Stampa N. 36: la sezione “Architettura e Ambiente” del Liceo Artistico in visita al “Bari Urban Center” e a “Puglia Design Days”

Gli alunni della IV D sezione “Architettura e Ambiente” del Liceo Artistico in Visita al “Bari Urban Center” e a “Puglia Design Days”

29 Mag 14 - Comunicato Stampa N. 35: gli alunni dell’IPSIAM incontrano il Comandante della Capitaneria di Porto T. V. Francesco Esposito

Gli studenti dell’IPSIAM “San Francesco da Paola” – I.I.S.S. “Luigi Russo”, incontrano il T. V. della Capitaneria di Porto di Monopoli, Francesco Esposito.

27 Mag 14 - Comunicato Stampa N. 34: “Note di Classe 2” il concerto del Liceo Musicale “Luigi Russo”

Lunedì 19 maggio, alle ore 20.30, nella chiesa di S. Pietro a Monopoli, i 40 elementi dell’orchestra del Liceo Musicale – I.I.S.S. “Luigi Russo”, diretti dal prof. A. Pascali, hanno presentato il concerto conclusivo dell’ anno scolastico.

27 Mag 14 - Comunicato Stampa N. 33: Il Liceo Artistico e il Liceo Musicale “Luigi Russo” a Paestum per riscoprire la Magna Grecia

Una visita guidata a Paestum per gli alunni della I C e della I D del Liceo Artistico e per la I M del Liceo Musicale – I.I.S.S. “Luigi Russo”.

20 Mag 14 - Comunicato Stampa N. 32: il Liceo Musicale “Luigi Russo” al 6° Concorso Nazionale “U. Giordano” a Foggia.

Gli alunni del Liceo Musicale – I.I.S.S. “Luigi Russo” hanno dato prova della loro bravura al Concorso Nazionale “Umberto Giordano” il 15 Maggio scorso a Foggia.

20 Mag 14 - Comunicato Stampa N. 31: H24 – dai colore all’esistenza: un progetto per unire, riflettere e riqualificare

13 Mag 14 - Comunicato Stampa N. 30: Il liceo musicale “Luigi Russo” conclude l’anno scolastico a passo di musica

Il liceo musicale “Luigi Russo” conclude l’anno scolastico a passo di musica

6 Mag 14 - Comunicato Stampa N. 29: nel mondo del tessile. Formazione e aziende per le alunne del corso di “Design Tessuto”