Archivio Comunicati Stampa Gennaio 2015

24 Gen 15 - Comunicato Stampa N. 48: Il Liceo Artistico tra mostre e rassegne cinematografiche

Il Liceo Artistico tra mostre e rassegne cinematografiche

24 Gen 15 - Comunicato Stampa N. 47: gli studenti del Liceo Artistico pronti per le giornate FAI di primavera

Il 21 e 22 marzo p.v., per la seconda volta, gli studenti del Liceo Artistico – IISS “Luigi Russo” parteciperanno alla prestigiosa iniziativa nei panni di “Apprendisti Ciceroni”.

13 Gen 15 - Comunicato Stampa N. 46: gli alunni dell’IPSIAM si preparano al mondo del lavoro

Gli studenti dell’IPSIAM “San Francesco da Paola” – I.I.S.S. “Luigi Russo”, martedì 13 gennaio, hanno partecipato ad un incontro con l’ing. Giuseppe Lovecchio della Lovecchio Consulting di Monopoli, sul tema: “Prepararsi al mondo del lavoro: Curriculum Vitae e gestione del colloquio”.