Archivio Comunicati Stampa Marzo 2015

30 Mar 15 - Comunicato Stampa N. 67: educazione alla salute. L’IISS “LUIGI RUSSO” vince il concorso di danza moderna … e non solo

Mercoledì 25 marzo si è svolto presso l’auditorium del Polo liceale “Galileo Galilei”, il Forum conclusivo del progetto di Educazione alla salute sul tema “La gestione del tempo” promosso dall’Associazione “La città che sale” che ha coinvolto diversi Istituti scolastici Superiori di Monopoli.

30 Mar 15 - Comunicato Stampa N. 66: sensibilizzare sulla donazione del sangue: L’AVIS all’IPSIAM

La sezione AVIS di Monopoli “Angelo Menga” ha incontrato lunedì 30 marzo presso l’Aula magna dell’IPSIAM gli studenti dell’ultimo anno dell’IISS “Luigi Russo” – IPSIAM “San Francesco da Paola” e del Liceo artistico – per parlare di quanto sia importante diventare donatori di sangue.

29 Mar 15 - Comunicato Stampa N. 65: il comandante Vergine all’IPSIAM per parlare di legalità e crimini informatici

Incontro con il comandante del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Monopoli, Alessandro Vergine, sul tema “legalità e crimini informatici”

29 Mar 15 - Comunicato Stampa N. 64 Gli studenti del Liceo artistico e musicale “Luigi Russo”: Ciceroni per le giornate FAI di primavera 2015

20 Mar 15 - Comunicato Stampa N. 63: educare alla legalità parlando di calcio

Incontro con l’avv. Fabrizio Posado, assistente arbitrale CAN A della sezione di Bari, rivolto agli studenti del primo biennio di Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’IPSIAM.

20 Mar 15 - Comunicato Stampa N. 62: un torneo per ricordare Mario Frigulti

Anche in quest’anno scolastico gli alunni dell’IPSIAM “San Francesco da Paola” – IISS “Luigi Russo” hanno voluto organizzare un torneo in memoria di un compagno di scuola morto in un incidente stradale quasi due anni fa.

20 Mar 15 - Comunicato Stampa N. 61: gli studenti dell’IISS “Luigi Russo” a lezione di sci

Occasione formativa interessante che è stata offerta a 30 alunni del Liceo artistico, del Liceo musicale e dell’IPSIAM “San Francesco da Paola”.

20 Mar 15 - Comunicato Stampa N. 60: superare la crisi attraverso la cultura. Gli studenti del Liceo Artistico provano a rifletterci

Gli alunni delle classi IV D e V B del Liceo Artistico- IISS Luigi Russo di Monopoli hanno partecipato all’incontro, inserito nell’ambito del progetto/concorso nazionale “Articolo 9 della Costituzione”,

20 Mar 15 - Comunicato Stampa N. 59: una lezione nelle Grotte di Castellana per gli studenti del “Luigi Russo”

Una lezione nelle Grotte di Castellana per gli studenti del “Luigi Russo”