Archivio Comunicati Stampa Febbraio 2015

18 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 58: l’IPSIAM a lezione di “nutrizione e benessere psicofisico”

L’incontro di venerdì 13 febbraio dal titolo “Nutrizione e benessere psicofisico” si inserisce nelle attività di educazione alla salute che l’IPSIAM intende realizzare, arricchendo in tal modo il percorso formativo degli studenti, con attività di prevenzione e conoscenza.

18 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 57: un calendario per i cinquant’anni dell’Istituto d’Arte “Luigi Russo”

Un calendario per i cinquant’anni dell’Istituto d’Arte “Luigi Russo”

18 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 56: gli studenti del Liceo Artistico alla Biennale Educational di Venezia – Rendiconto di un successo

Un prestigioso riconoscimento per il Liceo Artistico e un’esperienza emozionante per gli alunni giunti a Venezia per curare gli allestimenti.

7 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 55: il Liceo Artistico “Luigi Russo” a Parigi

Un viaggio entusiasmante a Parigi per gli alunni delle classi IV e V del Liceo Artistico- IISS “Luigi Russo” e per i docenti accompagnatori.

5 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 54: l’orchestra sinfonica della città metropolitana di Bari al Liceo Artistico e Musicale “Luigi Russo”

L’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari si è esibita oggi 5 febbraio presso l’Auditorium di via Cesare Beccaria lasciando i giovani spettatori incantati.

5 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 53: gli studenti del Liceo Artistico “Luigi Russo” al torneo del paesaggio del FAI

Gli studenti del Liceo Artistico “Luigi Russo” al torneo del paesaggio del FAI

5 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 52: l’IISS Luigi Russo a teatro per vedere “LA STRANA COPPIA”

Un sabato a teatro per gli alunni del Liceo Artistico e Musicale – IISS “Luigi Russo” di Monopoli, ma anche un sabato di solidarietà.

4 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 51: gli studenti del Liceo Artistico alla Biennale Educational di Venezia

Il Liceo Artistico- IISS “Luigi Russo” di Monopoli è stato selezionato tra 150 scuole italiane ed austriache per presentare ben 5 elaborati alla Biennale Educational di Venezia nell’ambito del “6° Carnevale Internazionale dei Ragazzi”.

3 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 50: un progetto di alternanza scuola-lavoro per gli alunni dell’IPSIAM

Progetto di alternanza scuola-lavoro rivolto a 27 alunni delle classi terze, approvato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia.

3 Feb 15 - Comunicato Stampa N. 49: la giornata della memoria dell’IISS “Luigi Russo” Liceo Artistico, Liceo Musicale e IPSIAM

La comunità scolastica dell’IISS “Luigi Russo” – Liceo Artistico, Liceo Musicale e IPSIAM “San Francesco da Paola” – ha celebrato la giornata della memoria.