Archivio Comunicati Stampa Aprile 2015

25 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 78: attività di orientamento per gli studenti del Liceo Artistico “Luigi Russo”

24 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 77: Gemellaggio Italia-Polonia: II parte

Gemellaggio Italia-Polonia: II parte

23 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 76: all’IISS “Luigi Russo” Marta e Martina, due nomi per parlare di salute e vita

All’IISS “Luigi Russo” Marta e Martina, due nomi per parlare di salute e vita

23 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 75: l’Arma dei Carabinieri al Liceo Artistico “Luigi Russo”

Il 23 aprile nell’Auditorium del plesso di via C. Beccaria, gli alunni del Liceo Artistico – IISS “Luigi Russo” hanno partecipato ad un incontro con alcuni esponenti dell’Arma dei Carabinieri.

23 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 74: gli alunni dell’IPSIAM incontrano il T.V. De Crescenzo, Comandante della Capitaneria di Porto

Gli studenti dell’IPSIAM “San Francesco da Paola” – I.I.S.S. “Luigi Russo”, il 23 aprile hanno partecipato ad un incontro con il T. V. della Capitaneria di Porto di Monopoli, Salvatore De Crescenzo.

22 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 73: “Anna dei miracoli”. Una storia per riflettere

Il 22 aprile, “Anna dei miracoli” di William Gibson, regia di Francesco Casulli, è stata messa in scena anche per gli studenti delle classi Prime e Seconde dell’IISS “Luigi Russo”.

22 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 72: “l’io romantico sull’abisso dell’infinito”. Un seminario per gli alunni del Liceo Artistico

Mercoledì 22 aprile presso l’auditorium del Liceo Artistico in via Beccaria, si è tenuto un interessante seminario sul tema “L’io romantico sull’abisso dell’infinito”.

15 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 71: per il 50° anniversario dell’istituto d’arte: “lezione in pinacoteca” gli alunni del Liceo Artistico incontrano la direttrice Clara Gelao

Le classi III del Liceo Artistico – IISS “Luigi Russo” di Monopoli quando la mattina di mercoledì 15 aprile hanno varcato l’ingresso della Pinacoteca dedicata a “Corrado Giaquinto” per partecipare alla “Lezione in Pinacoteca”.

9 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 70: gli studenti del “Luigi Russo” ai campionati studenteschi di atletica leggera

Anche quest’anno gli studenti del Liceo artistico e musicale – IISS “Luigi Russo” hanno partecipato alla finale di Atletica leggera su pista presso il Campo sportivo di Barletta.

5 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 69: alla pinacoteca “Corrado Giaquinto” per parlare di arte

La Pinacoteca della città metropolitana di Bari “Corrado Giaquinto” diventerà il prossimo 15 aprile un’aula e un laboratorio allo stesso tempo per una delegazione di studenti e docenti del Liceo artistico –IISS “Luigi Russo” di Monopoli.

1 Apr 15 - Comunicato Stampa N. 68: concerto dell’Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari al liceo “Luigi Russo”

Il 1° aprile, l’Auditorium del Liceo artistico e musicale ha ospitato la prestigiosa Orchestra per un matineè musicale rivolto agli studenti e ai docenti dell’Istituto, che hanno potuto piacevolmente concludere le attività didattiche prima delle vacanze pasquali a suon di musica.