Archivio Comunicati Stampa Maggio 2015

28 Mag 15 - Comunicato Stampa N. 86: non solo chitarre e flauti nella rete del Liceo Musicale “Luigi Russo” di Monopoli

Giovedì 28 Maggio 2015 il Liceo Musicale – IISS “Luigi Russo” di Monopoli ha organizzato il Concerto in rete con 8 Istituzioni scolastiche del territorio a conclusione dell’attività didattica intrapresa all’interno del protocollo “Una rete per la Musica”, e in particolare per le proposte operative “Chitarre in rete 2015” e “Tutti col flauto e …”.

27 Mag 15 - Comunicato Stampa N. 85: brevetto subacqueo CMAS per gli studenti dell’IPSIAM “San Francesco da Paola”

26 Mag 15 - Comunicato Stampa N. 84: Liceo Musicale Luigi Russo inaugura il Fasano Jazz Festival

22 Mag 15 - Comunicato Stampa N. 83: al Centro Ippico Parco di Mare l’IPSIAM si avvicina al mondo dell’equitazione

21 Mag 15 - Comunicato Stampa N. 82: io sono dislessico. e tu? incontro sui disturbi specifici dell’apprendimento all’IISS “Luigi Russo”

Giovedì 21 maggio è stato organizzato dall’Associazione Genitori, Insegnanti e Amici della Dislessia (AGIAD) presso l’aula magna dell’IPSIAM “San Francesco da Paola” – IISS “Luigi Russo”, un seminario aperto a docenti, alunni e a tutti coloro che fossero interessati al tema dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

13 Mag 15 - Comunicato Stampa N. 81: per i 50 anni dell’Istituto d’Arte una serata in ricordo del Senatore Luigi Russo

9 Mag 15 - Comunicato Stampa N. 80: al Liceo Artistico un incontro con l’architetto Sveva Brunetti per parlare di periferie nelle moderne città

8 Mag 15 - Comunicato Stampa N. 79: prevenzione e legalità

Comunicato Stampa N. 79: prevenzione e legalità