Archivio Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (Ex Alternanza scuola-lavoro) Maggio 2018

30 Mag 18 - Circolare N. 372: Uscita didattica/viaggio di istruzione presso le aziende del settore della termotecnica

18 Mag 18 - Circolare N. 358: Attuazione del percorso di Alternanza scuola-lavoro inerente ai moduli “Architettura in mostra” e “I Costumi per lo spettacolo” rivolto alla classe articolata 4D del Liceo Artistico

18 Mag 18 - Circolare N. 357: prosecuzione attività ASL per la classe 3M del liceo Musicale

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che il giorno lunedì 21 maggio p.v. gli alunni Centomani Alessia, De Bellis Claudio, Degirolamo Giancarlo, Netti Nicla, Pisani Gabriele, Scialpi Giulio della classe 3M del Liceo Musicale, saranno impegnati in attività di alternanza scuola lavoro assieme agli alunni e ai docenti dell’Istituto Comprensivo “V. Dieta – V. Sofo” di Monopoli, nell’ambito della Rassegna Musicale Città di Conversano.

17 Mag 18 - Circolare N. 355: Incontro informativo con le famiglie della classe 4D del Liceo Artistico per informazioni e sottoscrizione del patto formativo inerente ai percorsi di ASL dei moduli “Architettura in mostra” e “I Costumi per lo spettacolo” Progetto ”Volano per crescere” 10.2.5°-FSEPON-PU-2017-65

16 Mag 18 - Circolare N. 354: Attività di alternanza scuola lavoro per la classe 4C del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “SALVAGUARDIA, RECUPERO E ARREDO ARTISTICO”

11 Mag 18 - Progetto ”Volano per crescere”, FSE-PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Percorsi per il potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”.

9 Mag 18 - Circolare N. 345: Prosecuzione delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 3C del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “Frammenti di Storia”

7 Mag 18 - Circolare N. 343: Alternanza scuola lavoro TIROCINIO delle classi quarte — Istituto Professionale

A partire da lunedì 28 maggio 2018 le classi quarte del corso di Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’I.I.S.S. Luigi Russo saranno impegnate nel tirocinio aziendale, come programmato nelle attività di alternanza scuola lavoro. Pertanto le operazioni di verifica e valutazione dovranno essere effettuate entro tale data.

5 Mag 18 - Circolare N. 340: prosecuzione attività ASL per la classe 3M del liceo Musicale

Prosecuzione attività ASL per la classe 3M del liceo Musicale

4 Mag 18 - Circolare N. 339: conclusione delle attività ASL per la classe 5M del liceo Musicale

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che le attività di alternanza scuola lavoro della classe 5M previste per il corrente anno scolastico si concluderanno giovedì 10 maggio 2018.

2 Mag 18 - Circolare N. 328: Prosecuzione delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 4M del Liceo Musicale

2 Mag 18 - Circolare N. 327: Prosecuzione attività ASL per la classe 3M del liceo Musicale

Prosecuzione attività ASL per la classe 3M del liceo Musicale