Archivio Docenti Gennaio 2015

31 Gen 15 - Circolare N. 103: Risultati degli scrutini del 1° quadrimestre. Consegna schede di valutazione e indicazioni per il recupero dei debiti.

Venerdì 13 febbraio 2015, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, i coordinatori di classe saranno a disposizione, presso la sede dove sono ubicate le rispettive classi, per la consegna delle schede di valutazione relative al 1° quadrimestre e della lettera con le indicazioni per il recupero dei debiti del 1° quadrimestre.

31 Gen 15 - Circolare N. 102: Attività e impegni relativi alla rappresentazione di BRUNDIBAR

Si riportano di seguito gli impegni della scuola e degli studenti interessati relativi alle prossime rappresentazioni dell’opera musicale “BRINDIBAR … e altre storie”

31 Gen 15 - Circolare N. 101: Concerto dell’Orchestra Sinfonica della Provincia

Si comunica che giovedì 5 febbraio 2015, dalle ore 11.00 nell’auditorium del liceo si terrà un concerto
dell’Orchestra Sinfonica della Città metropolitana di Bari.

28 Gen 15 - Circolare N. 100: Progetto Teatro 2015

Si comunica che sabato, 31 gennaio, presso il Teatro sociale di Fasano, sarà rappresentata, dalla compagnia teatrale “Allegra brigata”, la pièce teatrale di Neil Simon “La strana coppia”.

24 Gen 15 - Circolare N. 99: Celebrazione Giornata della Memoria 2015

si comunica che in occasione della Giornata della Memoria 2015 il Liceo Musicale “Luigi Russo” di Monopoli ha allestito uno spettacolo di musiche e parole intitolato: “BRUNDIBAR … e altre storie” – Parole e musiche della Memoria.

24 Gen 15 - Circolare N. 98: Assemblea Studentesca (Corso Serale) per mercoledì 28 gennaio 2015

Si comunica che presso l’Aula Magna di questo Istituto mercoledì 28 gennaio 2015 a partire dalle ore 16.30, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale)

23 Gen 15 - Circolare N. 97: Spostamento data scrutini del 1° quadrimestre delle classi IPSIAM

I Consigli di Classe per gli scrutini del 1° quadrimestre delle classi IPSIAM, già programmati con circolare N. 90, vengono riprogrammati secondo l’accluso calendario con lo stesso ordine del giorno.

21 Gen 15 - Sostituzione coordinatori dei Consigli di Classe del Liceo

Sostituzione nelle funzioni di coordinatore dei Consigli di Classe dei docenti assenti — Liceo

21 Gen 15 - Circolare N. 96: Giornata della Memoria all’IPSIAM

Si comunica che il giorno 27 gennaio 2015, in occasione della Giornata della Memoria, gli alunni in indirizzo alle ore 8.00 entreranno nelle proprie classi e dopo la prima ora di lezione si trasferiranno in Aula Magna per riflettere sul senso di questa manifestazione.

19 Gen 15 - Circolare N. 95: Assemblea studentesca d’Istituto

Si comunica che presso la Palestra dell’IPSIAM, in via Procaccia 111, venerdì 23 gennaio 2015 a partire dalle ore 8.15, si svolgerà l’Assemblea di tutti gli Studenti dell’I.I.S.S.

19 Gen 15 - Circolare N. 94: Spostamento data Scrutini del 1° quadrimestre corso D Liceo Artistico

I Consigli di Classe per gli scrutini del 1° quadrimestre del corso D del Liceo Artistico, già programmati in data 28 gennaio vengono spostati, con gli stessi orari, a LUNEDI’ 2 FEBBRAIO, presso la sede di via Procaccia, 111

15 Gen 15 - Circolare N. 93: Orientamento in entrata e Open-day

In occasione dell’avvio delle attività degli Open-days, finalizzati a favorire la conoscenza del nostro Istituto e della propria offerta formativa relativa ai vari indirizzi agli studenti frequentanti le scuole medie del territorio e alle loro famiglie, si sollecitano le SS.LL. a garantire la propria presenza nelle giornate programmate.

14 Gen 15 - Programma viaggio d’istruzione PARIGI. Classi interessate: quarte-quinte

Si comunica agli alunni e per loro tramite ai genitori, il programma di partecipazione al viaggio d’istruzione a Parigi

9 Gen 15 - Circolare N. 92: Attività di orientamento in uscita

Gli studenti delle classi in uscita VA-VB-VC martedì 13 gennaio c.a. parteciperanno all’incontro formativo con l’ing. Giuseppe Lovecchio della Lovecchio Consulting dal titolo “Prepararsi al mondo del lavoro: curriculum e gestione del colloquio”

9 Gen 15 - Circolare N. 91: Orientamento in entrata Liceo Musicale. (Allegato modulo autorizzazione genitori)

Si comunica che nel mese di gennaio 2015, alcuni alunni delle classi I – II – III M saranno impegnati nel progetto di orientamento del nostro istituto.

9 Gen 15 - Circolare N. 90: Convocazione degli Scrutini del 1° quadrimestre

I Consigli di Classe per gli scrutini del 1° quadrimestre sono convocati presso la sede di via Procaccia, 111

9 Gen 15 - Circolare N. 89: Incontro del dipartimento di discipline musicali

Venerdì 23 gennaio 2015 alle ore 9,30 è convocato il Dipartimento di Discipline Musicali nel plesso di via Beccaria

9 Gen 15 - Circolare N. 88: Incontri dei dipartimenti

Mercoledì 21 gennaio pp.vv. alle ore 15,30, nel plesso di via Procaccia, sono convocati i Dipartimenti con l’organizzazione riportata in allegato

9 Gen 15 - Circolare N. 87: Incontro organizzativo “Settimana dell’Istituto”

I docenti in elenco e gli studenti rappresentanti d’Istituto sono convocati giovedì 15 gennaio alle ore 15,30 nel plesso di via Beccaria per costituire il comitato organizzatore della “Settimana dell’Istituto”.

2 Gen 15 - Circolare N. 86: Collegio dei docenti

Giovedì 8 gennaio 2015 alle ore 15,30, presso l’Aula Magna di via Procaccia 111, è convocato il Collegio dei Docenti